Betabloccanti

Salve,siccome sto assumendo una compressa al mattino e una alla sera di betabloccante cardicord per extrasistoli,volevo sapere se dopo aver preso questa compressa puo esserci qualche controindicazione con qualche bicchiere di vino a cena o alcolico,ma sempre nei limiti intendo,grazie cordiali saluti e buona feste a tutti voi.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
L'associazione di bisoprololo e di bevande alcooliche non è strettamente controindicata, ma un eventuale abuso di alcool potrebbe interferire con gli effetti terapeutici della molecola.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo