La tiroide, un ecg, tutto risulta normale il mio medico dice che sono sintomi ansiosi, io continuo

Buonasera,
di sera, nel momento in cui mi stendo e cerco di dormire, se non mi addormento subito, ho la sensazione di non respirare nel modo corretto, non abbastanza profondamente e che il battito cardiaco si affievolisca sempre più,a volte mi sembra di avere un mancamento e a quel punto mi spavento mi giro e rigiro nel letto fincè mi alzo e provo la pressione che in genere è normale e con il battito che, a differenza di cià che percepisco, risultra tra i 70 e i 90 a seconda delle volte.
ho fatto gli esami del sangue, anche quelli per la tiroide, un ecg, tutto risulta normale il mio medico dice che sono sintomi ansiosi, io continuo a chiedermi se sono problemi cardiaci, secondo lei? intanto la ringrazio, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare il che il suo medico abbia perfettamente ragione.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso