Formicolio braccio destro e dolore spalla e petto

Salve,mio marito una settimana fa ha accusato dolore alla spalla e al petto con formicolio del braccio dx passato in breve tempo poi a distanza di circa sette giorni si è ripresentato.Chiedo se potrebbe essere un problema di tipo cardiologico o neurologico?? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La cosa più probabile è che abbia banalmente una periartrite scapolo omerale, ne parli con il suo medico il quale, visitandolo potrà meglio rendersi conto della cosa
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr per avermi risposto. Sentiremo in medico di base per poter capire se possibile la causa. Grazie per la disponibilità .