Perieodo molto stressante a causa di dispiacere accumulato per non essere riuscita a fare molto

Salve dottore sto passando un perieodo molto stressante a causa di dispiacere accumulato per non essere riuscita a fare molto nella mia vita,assumo un antidepressivo al mattino citalpram 10 mg e solian 50 mg la sera,ho sempre la pressione un po bassa,ma stamattina ero stanchissima e mi sono alzata a pranzo,giramento di testa malumore ho mangiato pochissimo,subito nausea,ho misurato la pressione,65 su 104,ora sono a letto con le gambe alzate sui cuscini,ma mi chiedo se
fosse dovito anche al solian che
porta ipotensione,visto che lo assumo da anni,mi devo preoccupare?grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
119/65 sono valori ottimi

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente