Fitte al fianco alto sinistro

Salve mi chiamo Valeria Iacono.Qualche giorno fa, ho avvertito un dolore molto forte alla spalla sinistra e al fianco sotto il seno sinistro. Io ho una contrattura alla spalla sinistra in seguito ad un incidente ma non ho mai avuto questi dolori cosi forti...addirittura ho la sensazione di testa dolorante come se mi mancasse l'ossigeno.Ho paura che possano essere sintomi pre infartuali, quindi ho scritto in questa sezione forse sbagliando però.Spero mi possiate aiutare
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Credo proprio che lei si stia sbagliando. I sintomi riferiti sono poco compatibili con un problema cardiaco. In ogni caso se vuole e per tranquillità può fare un controllocardiologico.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
La ringrazio per la tempestività nel rispondermi. Spero che le mie preoccupazioni pian piano possano sparire e così
risolvere tutto.
Cordiali saluti