Dolori avambraccio/petto-ecg

Buongiorno,
circa 4giorni fà mi sono recato in ps per dei forti dolori intercostali(entrambi i lati,giusto sotto le ascelle),il gentile infermiere mi ha fatto pure l'ecg che recita:
-bradicardia sinusale con aritmia sinusale
-possibile ipertrofia ventricolare sinistra( voltaggi significativi + IAS o allargamento del qrs)
-possibile infarto inferiore(onda Q di 35ms in D II/AVF) epoca non determinabile,ecg anormale (questa ultima nota sull'nfarto,mi è stata depennata).
L'ecg è stato rifatto 3volte,e i medici si son soffermati più volte sul responso.

Da circa 3gg ho febbre alta e mi sto curando dall'influenza,sono comaprsi dolori su entrambi gli avambracci,sul costato superiore sinistro,vampate di caldo,mal di testa e stato di stanchezza generale.
Possibili sintomi d'infarto già avvenuto,o in preparazione?
grazie di...cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ECG é come un film, va visto, perché se le viene ricontato non ha senso.
Ci invii il tracciato, perché la storia che lei racconta non mi lascia tranquillo.
Artivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
come posso inviare il tracciato?
la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
cecchinicuore@gmail.com