Muscolo intercostale sx piu magro del destro

Salve in pratica mi sono accorto togliendomi la maglietta che la parte sx del torace,sotto il petto, e piu magra della destra.in realtà sono un po ipocondriaco e ansioso,ho avuto un paio attacchi di panico e po di ansia ultimamente e per essere sicuro che fosse così ho fatto una visitaal cuore con un esame come l ecografia poi un elettrocardiogramma e mi hanno detto che e tutto a posto mann so se e tutto apposto perche il fastidio sotto a petto non mi passa e ho paura che mi venga un infarto...gli esami che ho fatto sono nella norma anche quelli del sangue...gentilmente sapreste darmi una vostra opinione???soffro di ansia e quindi devo andare dallo psicologo oppure continuare con le anali e apprfondire???
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve andare dallo psicologo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica