Battito cardiaco acellerato

volevo chiedere perché la notte mi sveglio e mi accorgo che il battito cardiaco e accelerato,mi capita quasi tutte le notti ,ma e un disturbo che il giono non si presenta almeno che sono un po ansioso anzi premetto che da un po soffro di ansia e attacchi di panico. chiedo se può essere un problema cardiaco o sono disturbi ansiosi. saluti anticipati
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembra proprio che sia su basa ansiosa, il disturbo che riferisce. Per esserne certi potrebbe essere di ausilio un Holter cardiaco.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica