Pesantezza parte sinistra

buona sera.sono un ragazzo di 20 anni.e da 6 giorni che ho una pesantezza enorme a parte sinistra,parte del cuore.mi succede solo di notte quando vado a dormire.dopo 20-30 minuti che mi son messo a letto.vado a letto verso le 23:30 e il peso se ne va verso le 04:00 di mattina. dopo mi prende il sonno. poi di giorno sto benissimo. non capisco come viene e come va questa pesantezza. il problema e che mi fa star male non mi lascia dormire. vorrrei un parere,cosa mi sta succedendo? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce non paiono essere di natura Cardiologica nè per tipo ne per durata del dolore.
Ne parli con il suo medico per valutare la opportunità di indagare il suo stomaco o esofago.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie della risposta. le faro sapere.

Arrivederci
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore scrivo per un altro sintomo che ho dimenticato a scrivere.
verso mattina presto mi tocca svegliarmi dai battiti del cuore che non sono veloci anzi a me sembra che vanno piano ma sono troppo forti.
e un bum-bum troppo forte. ma sempre a mattina presto.

mi puo dare un informazione

grazie. cordiali saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Confermo quanto detto prima, sottolineando che pare anche un po' ansioso...
Si tranquillizzi
Cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok.grazie dottore. a dire la verita sto anche passando un periodo non bello.

le scrivo quando faro la visita.

cordialita
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore ho fatto sta mattina un rx dello stomaco. il medico mi ha chiesto piu di due volte se ero andata a stomaco vuoto o no.io ho detto di si.
dopo aver finito ,mi ha detto che ho la gastrite (e non di poco)

ma ,mi ha consigliato solo di star attento a quello che mangio.
tutto qui. mi sembra strano che non ha prescritto nessun tipo di farmaco,visto da quello che mi ha detto durante l'esame.

non ci posso credere ha detto che sei a stomaco vuoto,visto tutto questi succhi gastrici.

anche se non e il suo campo io chiedo il suo parere.

distinti saluti