Dispena diurna

Buongirno,
da diverse giorni, dopo aver fatto di aver spostato scatole in ufficio pieno di fogli, abbastanza pensanti (5-6 scatole) nel pomeriggio mi è mancato il respiro. a tutt'oggi mi manca ogni tanto il respiro come se sentissi l'esigenza di farlo. la notte questo non avvviene e dormo tranquillamente. Mi chiedo se devo preoccuparmi. il mio dott. ha detto che non deve fare pesi in palestra . ma in realtà non era pesi erano scatole un po' pesanti e io ho insuff. valvolare aortica moderata. Il mio cuore sarà peggiorato. l'ultima visita ho effettuata a dicembre e la dott.ssa mi ha detto che, con quello che ho va ancora bene e si può aspettare per la sostituzione valvolare. adesso devo preoccuparmi, sono anche ansioso. grazie per la sua disponibilità professionale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I pazienti con insufficienza aortica di un certa entità é opportuno che si astengano da sforzi fisici intensi bruschi opro
Ungari. Non che peggiori la valvuloplatia, ma perché aumenta transitoriamente la pressione polmonare e quindi l affanno
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso