Ecocardiografia

.Gent. dottore. sono una ragazza di 24 anni che ha sofferto per un periodo di attacchi di panico. sono stata molte volte al ps accusando dolori al petto e fortunatamente l elettrocardiogramma e ke analisi sono risultate nella norma. una sera invece avevo la troponina a 0,22 e l ekettrocardiogramma regolare. mi hanno detto che di trattava di un errore di laborayorio poiche il gg dopo la troponina era a 0. volevo sapete se e posibile.
attendo una sua risposta
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
purtroppo anche i laboratori sbagliano...

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore e' possibile che si sia trattato si un errore? con quel valore cosi alto di troponina dovevo aver avuto per forza un infarto?
grazie mille per la sua cordiale risposta
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
se in un giorno si è passati da 0.22 a 0 è verosimile si sia trattato di un errore
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
se in un giorno si è passati da 0.22 a 0 è verosimile si sia trattato di un errore