Palpitazioni improvvise

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 31 anni sportivo, non bevo e non fumo.
Ieri sera mi sono comparse delle palpitazioni piuttosto forti non accompagnate da altri sintomi.
In tutta la notte ne avrò avvertite circa 20. Preso da ansia non sono riuscito a chiudere occhio. Questa mattina sono continuate.
Ho fatto circa 2 settimane fa un ecg ed esami del sangue che sono risultati tutti nella norma.
2 giorni fa ho avuto dei forti giramenti di testa con un pò di confusione.
Sono un soggetto ansioso in cura da uno psicologo.

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembrano disturbi compatibili con il suo problema principale: l'ansia. Solo per approfondimento diagnostico e se dovessero continuare potrebbe fare un Holter ECG delle 24 h.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica