Aritmia sinusale

Buonasera dottori..eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto...oggi ho eseguito un' egds in sedazione e per effettuarla ho fatto un ecg.Il referto mi ha lasciato un pò interdetta:ARITMIA SINUSALE A FC MEDIA DI 70 BATTITI MINUTO.CONDUZIONE A-V NELLA NORMA;NON ALTERAZIONI DELLA FASE DI RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE.Esattamente un mese e venti giorni fa ho eseguito sempre un ecg per un raschiamento per un aborto interno e il referto era di normalità. In questo periodo soffro di capogiri e senso di vuoto,debolezza agli arti soprattutto superiori,la mia dottoressa ha parlato di cervicalgia dato che ho una contrattura muscolare e soffro spesso di attacchi di vertigine per via del mio rachide verticalizzato...ora ho paura che questi strani sintomi possano essere collegati a questo elettrocardiogramma..Sono un pò preoccupata..GRAZIE SEMPRE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA',BUONASERATA,Francesca
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
L'aritmia sinusale o respiratoria non è patologica. Stia serena

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta così rapida...mi scusi ancora se lo ribadisco,ma è normale che prima non si sia mai vista?E' un referto occasionale?Grazie ancora,buonaserata.Ps: sono un'infermiera e il mio lavoro mi fa essere un pò ansiosa!