Informazione per 60enne con cad

Buonasera a tutti, vi scrivo da parte di mio padre, 60enne con CAD e glaucoma.
Questa sera gli faceva male la testa e l'occhio sinistro, per cui alle ore 20.00 ha assunto una bustina di Oki.
Siccome per quell'ora doveva assumere 1/2 compressa di Seloken, può posticiparla per le 21 senza nessun pericolo tra l'interazione dei due farmaci? Inoltre alle 22 dovrà assumere Torvast 40 mg.
Non c'è nessun problema di interazione con il ketoprofene dell'Oki?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Marilungo Cardiologo, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 89 1
Gentile Utente, penso possa stare tranquilla relativamente all'assunzione dell'antidolorifico in associazione con beta bloccante e statina. Diverso sarebbe se l'assunzione fosse frequente se contemporanea ad assunzione di anti aggregante o anti coagulante, soprattutto se in assenza di protezione gastrica.

Cordialmente
Dr. M. Marilungo

Dr. Marco Marilungo
marcomarilungo@hotmail.it