Un controllo ospedaliero

Buongiorno, spero innanzitutto di non aver sbagliato branca ma desidererei ricevere un consulto riguardo ad un dato emerso dall'analisi del sangue che mi hanno praticato in seguito ad un controllo ospedaliero per dolore toracico con valori pressori 160-90 (ma visto che non avevo mai riscontrato una pressione così alta venivano imputati più allo spavento che altro).Dal ecg venivano fuori valori regolari (tachicardia sinusale)mentre nel complesso le suddette analisi risultavano entro i valori normali tranne dimero-d che risultava 52 micro g/L (valori riferimento 63-246) ed inoltre chiedevo se era nella norma un valore di mioglobina pari a 32,9 ng/ml.Concludo dicendo che mi dimittevano sotto mia autorizzazione dopo netto miglioramento delle condizioni.Ringrazio anticipatamente e pongo distinti saluti
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
nessun problema!
controlli la pressione periodicamente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino