Bradicardia e tachicardia

salve sono una donna di 46 anni da agosto mi hanno diagnosticato ansia e attacchi di panico .quando non sto bene a volte i miei battiti cardiaci sono 59 2 volte li ho avuti 49 e stavo male ed ero a riposo quando faccio le scale mi viene l attacchicardia i miei battiti sono 100 ,quando sono normali sono 68 o 62,ma è pericoloso avere i battiti così bassi ,mi aiuti ho qualcosa che non va.grazie tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riporta sono nella norma
Si tranquillizzi pertanto
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve ieri sera sono stata nuovamente male,dolore alla spalla tachicardia pulsazioni 99 pressione normale mi mancava il respiro.stasera una fitta al petto e dinuovo male alla spalla pulsazioni 73 normali ma mi manca il respiro mi gira la testa ,cosa posso fare io sto male grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parli con il suo medico per un'adeguata terapia ansiolitica ed anti-panico
Arrivederci
cecchini