Potrebbe avere a che fare con l'infarto che ho avuto

Buon giorno, sei mesi fa ho avuto un infarto miocardico non Q. Ieri, probabilmente per un'influenza intestinale, ho vomitato più volte. Solo che per un paio di volte dopo il vomito ho perso i sensi per pochi minuti. Potrebbe avere a che fare con l'infarto che ho avuto?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' difficile...più probabile che sia stato un calo pressorio dovuto alle condizioni cliniche...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte, mi ha tolto una grande preoccupazione, comunque settimana prossima farò un test da sforzo che era già programmato a sei mesi dopo l'infarto.
Gradisca un cordiale saluto