Extrasistole-parasistolia

Eg.Dottore..mio nipote di anni 12, anni fa, dopo controlli cardiologici, gli fu diagnosticata extrasistole..cui ci è stato sempre detto..di non preoccuparci..ricontrollandolo almeno una due volte l'anno, con risultato sempre nulla di preoccupante...due giorni fa....siccome frequenta Scuola di Ballo...gli fu chiesto Certificato Medico..attestante buona salute, portandolo da un Cardiologo, ha diagnostiscato PARASISTOLIA, chiedendo immediatamente un esame(non so dire quale)sangue e un controllo alla tiroide...preciso che non gli è mai stata praticata nessuna terapia per questo problema..posso riferire che qualche volta sembra che abbia affanno, non cresce bene in altezza e anche come pube..può influire ciò????come dobbiamo comportarci????grz..distinti saluti..
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
nei ragazzi non è raro trovare extrasistoli anche in parasistolia. esegua tutti i contyrolli del caso incluso ecocardiogramma colordoppler e stia sereno

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Molto gentile Dr.Miraglia...eseguiremo alla lettera il suo consiglio...
grazie..cordiali saluti..