Battiti lenti e affaticamento respiratorio

Salve ha da qualche anno che soffro del seguente problema:ogni volta che ho una polluzione notturna per alcuni giorni ho molta stanchezza fatico a respirare e quindi anche a parlare e sento che i battiti sono lenti circa 60 al minuto e mi sento la testa come se mi girasse continuamente impedendomi di concentrarmi quindi di studiare.Premettendo che sono un tipo ansioso cosa può essere tutto questo che mi fa stare così male?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
ansia...

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta anche se è stato molto sintetico,cosa mi può consigliare per eliminarla definitivamente? grazie