Tosse persistente con problemi cardiaci

Buongiorno,
dopo una tosse peristente ho fatto un Rx torace che ha evidenziato "Ipodiafania diffusa ai piani basali da versamento pleurico, marcata accentuazione della trama vascolare per fatti congetizi. FCV: aumento dei diametri trasversi cardiaci. Ectasia dell’arco aortico."
Di cosa si tratta? E' necessaria una visita cardiologica?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei deve in tempi stretti rivolgersi ad un cardiologo di fiducia che saprà sicuramente valutare le indagini necessarie per effettuare una diagnosi e successivamente una eventuale terapia....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica