Sdoppiamento ampio 2° tono

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, ieri ho effettuato una visita medico sportiva e nonmi hanno dato l'idoneità per il problema sopra citato richiedendomi un ecografia come accertamento. Sapendo che l'esito della visità a parte quel problema è risultato più che soddisfacente, devo aver paura di non poter fare più attività fisica agonistica, o non è una cosa grave?? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il rilievo ascoltatorio che lei riporta e' di frequentissimo riscontro e tipico delle persone giovani e magre.
Lo vorrei avere anche io...
Cordialmente
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso