Risultati holter

Salve, vorrei riportare di seguito gli esiti dell holter effettuato il 21/01/13

Ritmo sinusale con episodi di tachicardia sinusale a fc max di 161 bpm. Non oscillazioni St-t significative. Non bev, non besv

Che significa? devo effettuare altre visite o prendere provvedimenti con terapie? di certo non è normale che arrivi a 161 bpm .. Sottolineo che sono una paziente anziosa, in terapia con xanax da 2 mesi e mezzo , sono anche asmatica e prendo due broncodilatatori ogni giorno la mattina.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Cordiali saluti.
Simona
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Un incremento anche così importante della frequenza cardiaca può essere considerato normale se giustificato (ad esempio dall'ansia o ancor più dall'attività fisica). Continui a curare la nevrosi d'ansia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica