A mio padre gli formicola il braccio...?

Buona sera cari dottori;
Vi scrivo perchè mio padre ha i tricliceridi e il colesterolo alto, e da un po gli formicola il braccio DESTRO..
Ho deciso di scrivere a voi per non farmi allarmare perchè io ho un carattere pauroso...la settimana prossima si farà degli accertamenti e si controllerà ogni giorno la pressione ...Cosa ne pensate? mica è a rischio infarto?

Giuseppe.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, l'infarto per fortuna è ben altra cosa.... quello che descrive sembra essere una parestesia... forse dovuta ad una artropatia cervicale...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica