Parere su ecg

Gentili dottori, vorrei un vostro parere su questo mio ECG, un mio amico medico mi ha detto di farlo controllare da un cardiologo perchè secondo lui potrei avere una sindrome di Brugada....

http://s9.postimage.org/ebgns143z/ELI_PC_Report_TEST_21_feb_2012_15_16.jpg
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è alcuna Sindrome di Brugada...ma il suo amico è un cardiologo ?
L'ECG è normale.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille della risposta dottore.. mi ha tranquillizzato parecchio...In effetti il mio amico non è un cardiologo ma uno specializzando in medicina d'urgenza.. gli avevo raccontato che ultimamente mi capita che se bevo dei superalcolici il sabato sera, poi mi sveglio in piena notte con le palpitazioni, che mi durano anche 2-3 ore. Lei sa di cosa potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ho la bacchetta magica....ma se è proprio necessario faccia un Holter ECG... Al suo posto però eviterei i superalcoolici....
Saluti