Coumadin e magnesio

Buongiorno, vorrei sapere se mentre si è in trattamento anticoagulante con il coumadin, avendo una protesi meccanica della mitralica è possibile assumere integratori di magnesio, in special modo il "magnesio supremo"? grazie mille
Teresa
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi di si, ma gli integratori di magnesio vanno assunti comunque su indicazione medica....
Ne parli con il suo cardiologo di fiducia...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica