Pressione arteriosa

Buona sera, ho un problema d pressione. ho misusato la pressione dopo pranzo perche avevo dei forti capogiri ed era 157/99. Ho il ciclo mestruale da ieri e solitamente col ciclo la pressione si abbassa... tuttora mi sento strana, ho delle forti palpitazioni e nn riesco a stare in piedi. in famiglia abbiamo problemi d cuore e ipertensione che ha provocato ictus. Vorrei sapere come devo comportarmi.grazie.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Non credo propprio che la pressione sia la causa dei suoi capogiri: è un po' alta ma non a livelli tali da poter dare disturbi. Ma non posso dire che cosa sia la causa di capogiri ecc. Se continuano anche domani si faccia visitare|

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)