Tachicardia eruttazione continue

Buon giorno sono un ragazzo di 24 anni non bevo non fumo ecc.
da circa un mese ho delle eruttazione continue e subito dopo un battito
veloce ( tachicardia ) che mi costringono ad andare a casa
Diversi giorni fa è stato piu forte e mi sono recato in ospedale dove mi hanno fatto
un elettrocardiogramma e misurato la pressione ma mi hanno detto che non ho niente
Diversi anni fa ho fatto anche un ecocardiogramma una prova di sforzo
Il mio medico di base mi ha prescritto Levropraid 25 mg per 10 giorni e sono stato bene ma ieri sera mi è capitato di nuovo
Il mio medico mi ha detto che è ansia e nervoso
A volte mi sveglio anche nella notte
Ora vorrei capire se si tratta di un problema cardiaco ? e quale sono i rimedi per questo tipo di problemi
Resto in attesa e grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da quello che descrive il problema non è cardiaco, ma gastroenterico (come sembra anche confermare la risposta al levropraid). Le consiglio un consulto gastroenterologico.
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la vostra disponibilità io penso che si tratta di un problema relativo all'ansia e stress per quanto riguarda questo sintomo. Volevo chiederle se questa tensione nel nel tempo può provocare problemi cardiaci

Grazie ancora
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Bene certo non le fà....già credo che possa averle creato qualche problemino gastroenterologico.....