Pressione sanguigna

salve, sono un ragazzo di 18 anni che in media a una pressione che varia da 125-79, a 140-80, ho dei sintomi strani, la vista dico io (balla) e mi fa innervosire abbastanza, mi manca un po di equilibrio e mi da fastidio sentire rumori forti quando esco di casa esempio automobili, e la pressione sale in media a 150-75, sono un soggetto ansioso, se non e la pressione cosa può essere?....ho giocato per 3 settimane a videogiochi riposando solo per mangiare e dormire. puo essere qualcosa della vista o sono sintomi di ipertensione o sbalzi di pressione?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
I suoi sintomi sono molto generici e non per forza corre labili a problemi cardiologici. Ne parli anche al suo curante per eventuali approfondimenti diagnostici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO