Angio-tac torace

mio padre ha recentemente eseguito un'angio-tac senza e con mdc per un controllo di sostituzione valvolare aortica e protesi dell'aorta ascendente con tubo protesico. Questo esame ha evidenziato un aorta scoliotica con lieve ectasia del tratto ascendente 4,2 cm- lieve ectasia del tronco comune dell'arteria polmonare-placca pleurica calcifica in sede apicale dx e due micronoduli nel lss Preciso che mio padre ha 73 anni iperteso e sovrappeso. aspetto spiegazioni
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Utente,
Le lievi alterazioni riscontrate non sono particolarmente importanti, stia sereno.
Saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO