Il medico non c'e'

Gentile dr. Ho un po' di mal di gola. essendo sabato il medico non c'e' e volevo comprare uno spray ma non so' quale perche' prendendo il coumadin e cardioaspirina adesso non mi e' piu' possibile scegliere liberamente. Le sarei grato volesse consigliarmi se non il prodotto il principio attivo che non ha problemi con il coumadin. Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Con questo mezzo non è possibile prescrivere alcunchè. In ogni caso, l'assorbimento del principio attivo di qualunque spray da nebulizzare sulla mucosa orale è trascurabile, pertanto non vedo particolari controindicazioni all'uso di qualsiasi prodotto da banco. Chieda comunque consiglio al farmacista sul corretto dosaggio e sulle modalità di somministrazione del prodotto che acquisterà.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Se dico Fusafungina dico un prodotto ok? la ringrazio ancora e le saro' grato se vorra' rispondermi