Referto holter

Buon giorno, Vi contatto chiedendovi gentilmente di poter avere una spiegazione del referto relativo allo Holter che hanno recentemente applicato a mio zio, uomo di 52 anni, dato che il medico di base non ci ha voluto fornire nessuna spiegazione e ha esclusivamente detto a mio zio di fare un ECG. Il referto è il seguente:
" Ritmo sinusale normofrequente; conservata escursione circadiana della FC; assenza di pause patologiche. Rara extrasistolia sopraventricolare isolata, un run di 4 battiti. Sporadica extrasistolia ventricolare isolata polimorfa. No alterazioni patologiche del tratto ST/T." In attesa di una Vostra risposta, Vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
In base al referto, sembra ci siano solo aritmie abbastanza poco frequenti da non destare preoccupazione.
Se non ha disturbi particolari (vertigini, svenimenti) può stare tranquillo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta.
Distinti saluti