Agitazione e tachicardia

Salve vengo subito al dunque sono abbastanza ansioso e quando devo affrontare un appuntamento un viaggio qualsiasi cosa non sia nell'ordinario. Dopo mesi ho ritrovato lavoro come pasticcere , visto che mi alzo alle 2 di notte mi piacerebbe dormire ma mi viene la tacchicardia e non riesco a riposare, non fumo non bevo però sono agitato interiormente mi preoccupo più del dovuto per niente. Come posso placare queste palpitazione e riposare il sonno del giusto? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una strana domanda la sua....non è di pertinenza medica e quindi non saprei come aiutarla...
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica