Battito cardiaco

salve vorrei sapere , ho 22 anni ecocardiogramma fatto 2 anni fa tutto perfetto , esami del sangue nella norma, ultimamente sono molto in tensione e ansiosa per problemi familiari e personali.
quindi a volte ho sempre il cuore che ''rimbomba''
vorrei sapere se avere circa 78-80 battiti al minuto sia normale
grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono normali soprattutto se, come dice, soffre d'ansia....uno psicologo potrebbe esserele di aiuto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
si infatti sto cercando di rilassarmi il piu possibile
grazie della risposta