Tachicardia sopraventricolare

Buonasera. Ho fatto da poco un elettrocardiogramma, premetto che sono una persona molto emotiva, vi dico il risultato: TACHICARDIA SOPRAVENTRICOLARE, ECG PERALTRO NORMALE. Pressione 150/95, Frequenza cardiaca 138 bpm con picchi di 143 bpm. E' grave? devo preoccuparmi? cosa mi consiglia di fare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente no come vede nel referto è scritto ECG peraltro normale. La elevata frequenza è legata senza dubbio al suo stato emotivo.
buona giornata