Gravidanza e attività fisica

Buonasera. Sono una donna di 33 anni al 4 mese di gravidanza con una stenosi polmonare di grado lieve. Negli ultimi anni ho sempre praticato acquagym senza alcun problema e, visto che nella mia palestra organizzano corsi per gestanti, volevo chiedere se secondo voi è possibile frequentare tali corsi o è meglio seguire dei corsi di pilates,che mi hanno detto essere altrettanto validi..
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo controindicazioni ad entrambi, dai dati che lei riporta
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso