Battito accellerato inizio attività fisica

Salve ho 23 anni ho l'ernia itale e delle extrasistoli continue...il medico di base mi ha prescritto diversi esami cardiologici per escludere che le extrasistoli siano legate a problemi al cuore...ho iniziato con l'ecg sotto sforzo, io sono un ragazzo che si agita facilmente e prima di iniziare l'esame avevo 113 bpm appena un minuto dopo l'inizio del l'esame avevo 180 bpm e dopo 4 minuti mi hanno stoppato perché avevo i battiti troppo alti, oggi ho provato a correre di nuovo a casa ed è successa la stessa cosa...di che patologia si può trattare? Grazie
Ps le extrasistoli dal referenti sono "isolate"
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'eccessiva tachicardizzazione potrebbe essere messa in relazione sia alla sua ansia, sia al suo sovrappeso ed anche alla sua mancanza di allenamento.
Ne parli anche con il suo medico
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso