Dolore al petto parte sinistra

Buona sera a tutti sono un ragazzo di 19 anni e vorrei qualche chiarimento , se possibile, per la mia preoccupazione.
Da ieri che noto delle palpitazioni e stati d'ansia..oggi mi sveglio e noto che inspirando e affaticandomi mi fa male il petto dalla parte sinistra va e viene non molto fastidioso ma mi provoca disagio perchè non riesco a capire di che si tratta. Ultimamente mi è capitato anche prendere freddo viaggiando molto in moto infatti in questo momento sono molto raffreddato. Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce sono verosimilmente da attribuirsi ad un problema muscolare.
Si tranquillizzi
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso