dolore al petto e alle carotidi

Dolore molto acuto al petto parte sinistra che si protrae fino alla carotide parte sinistra e dura qualche secondo con il dran finale di un fortissimo giramento di testa che dura circa qualche minuto...esami fatti ai quali non risulta nulla sono esami ematici e ecodopler alle carotidi....sono preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei riferisce, proprio per la sua brevita', non ha le caratteristiche del dolore cardiaco.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso