Pillola pressione

Gentile dottori
Non ricordo se ho preso la pillola della pressione serale, in questo caso come dovrei comportarmi.
qui di seguito elenco ciò che prendo
mattina
Idroquark 5
1/4 sotalex
Sera
Antakal 5
1/4 sotalex

Difatti non ricordo se ho preso quella serale...
Grazie eventuale celerità

[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Se ha un misuratore di pressione, la controlli. A meno che non sia altissima, vada a dormire tranquillo (di notte la pressione scende) e prenda le sue pastiglie regolarmente domani. Se ha la pressione > 160 /100 stasera, prenda l'antacal.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità della risposta....