Risultato ecg holter

battiti totali: 121899
battiti sconosciuti: 0
altri battiti : 0
Frequenza:
Min: 62 BPM 04:38
Max 131 Bpm 23: 02
Med 90 Bpm

Eventi Ventricolari 15
Eventi Sopra Ventricolari 1

IMPRESSIONI E NOTE :
ritmo sinusale per tutta la registrazione
extrasistolia ventricolare e sopraventricolare sporadica
nessuna alterazione del tratto st-t
nessuna pausa.

IL DOTTORE MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLO PERCHè NON HO ASSOLUTAMENTE NIENTE,E CHE QUESTE EXTRASISTOLE NON SONO ASSOLUTAMENTE PERICOLOSE.MA POSSO PREVENIRLE? POSSO CONTINUARE A FARE SPORT? ( CORSA, JOGGING ECC? ) PREMETTO CHE NON FUMO PIù DA 4-5 MESI E NON FACCIO USO DI ALCOOL.

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sarebbe opportuno fare anche un ECO non tanto per il solo problema delle extrasistoli, ma per una prevenzione più completa nei riguardi dell'attività sportiva...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
gia feci in precedenza elettro cardiogramma ed eco cuore, tutti e due completamente nella norma. prima dell'ecg holter il mio cardiologo mi ripeteva che io non avevo niente! e anche adesso dopo l'holter mi ripete che non ho comunque niente e che nella mia condizione sono totalmente irrilevanti quelle extrasistoli
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Concordo pienamente con il collega
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore, allora via libera con lo sport?
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si