Dolore stomaco

Salve,
sono una ragazza di 24 anni piuttosto ansiosa. Durante periodi intensi ho dolori allo stomaco che mi procurano bruciore,sensazione di avere un peso allo stomaco. Segue un aumento del battito cardiaco e stato di ansia. In questi casi evito di stare da sola per la paura. Mi provo spesso la pressione e ho fatto tutti gli esami del caso.A dicembre ho eseguito un elettrocardiogramma per la visita avis e ho superato la visita. In famiglia entrambi i genitori prendono le pastiglie per la pressione alta. Nonno materno morto di infarto e nonna paterna aveva problemi al cuore. Da due anni anche io prendo delle pastiglie per la pressione: adalact crono 30 e nebilox. La pressione ora è nella norma. So che è sbagliato, ma in questi momenti consulto internet e ovviamente l'ansia sale. Non capisco se è solo panico o devo davvero preoccuparmi. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
No non deve preoccuparsi . Al massimo faccia una gastroscopia. Potrebbe avere un po di gastrite. Ma il cuore lo lasci tranquillo dov'è
[#2]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità