Affanno e stanchezza

salve ....mi sono iscritta per poter avere qualche consiglio da voi ...
il mio problema è che mi sento un peso al petto , appena cammino un pò ho l'affano e mi fanno male le gambe... tutto è iniziato dopo aver preso x circa un anno i lassativi veravis...per risolvere problemi intestinali, in seguito ad una alimentazione sbagliata ...cosa potrebbe essere?...vi ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non dovrebbe esserci alcuna correlazione tra i farmaci che ha assunto e i sintomi che riporta. Se dovessero persistere è opportuno fare una valutazione cardiologica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica