Elettrocardiogramma

ho fatto di recente l' ECG. In attesa di una visita cardiologica vorrei sapere qualcosa inerente alla risposta. Il referto e' il seguente: RITMO SINUSALE FC 61 BPM, NORMALE CONDUZIONE AV ed IV,, APETTO DA RIPOLARIZZAZIONE PRECOCE. Cosa significa ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di importante. E' un aspetto spesso presente in giovani sani. Comunque è strano che lei non l'abbia chiesto al cardiologo che le ha refertato l'ECG.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica