Bruciore al petto lato sx

salve gentili dottori, ho 26 anni e da circa 6mesi avverto dei dolori al petto e al braccio sinistro accompagnati da stati d'ansia e aumento del battito, alle prime manifwstazioni sono stata in ospedale dove mi hanno fatto ecg ed esami del sangue, tutto risultato normale.
in seguito sono stata dal cardiologo che mi ha fatto fare un ecg da sforzo ed ecocardiogramma ed altri esami del sange compresi quelli tiroidei, anche tutto questo risulato normale, ma i disturbi non smettono io sono molto preoccupata ho paura di morire...questa notte sono stata male avevo un senso di forte bruciore che da sotto il petto s'irradiava su tutto il braccio sinistro durava poco ma si ripresentava frequentemente e anche stamattina mi è successo almeno 3 o 4 volte, ho paura di avere un problema al cuore.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,considerato l'età e gli esami importanti e completi che ha eseguito con esito negativo mi sento di rassicurarla sullo stato di salute del suo cuore,il problema è molto più probabilmente legato ad uno stato di ansia e ad attacchi di panico;insieme al suo medico di famiglia cercherei di approfondire questo aspetto del problema.
Cordiali saluti

Annoni Andrea, MD