Elettrocardiogramma

Buona sera, pratico SPINNING da ca 6 anni talvolta durante la lezione i battiti,per pochi minuti,arrivano fino a 150/155 bpm. Non accuso problemi di sofferenza cardiaca. Ecco l' ECG eseguito qualche giorno fà.Un altro elemento,assumo 1/2 compressa al giorno di Aprovel da 150 mg da circa 13 anni. Mediamente la pressione è : 130/135--80/83.
Vi sarei grato per un vs parere e ,se non è troppo,una spiegazione dei singoli parametri riscontrati nell.ECG. molte grazie
ECG :
Freq Vent: 67 BPM
Int PR: 184 ms
Dur QRS: 125 ms
QT/QTc : 418/434 ms
Assi P-R-T: 46 -4 33

RITMO SINUSALE. TURBA DELLA CONDUZIONE INTRAVENTRICOLARE ASPECIFICA(DURATA DEL QRS > 110 MS) ECG AI LIMITI DELLA NORMA.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vede l ECG è come un film, va visto, non è che possa essere raccontato.
Quei numeri che lei riporta dicono poco.
Le ultime due righe invece farebbero pensare ad un blocco di branca incompleto, ma le ripeto il tracciato ECG va visto.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
posso quotarglielo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo puo inviare alla mia posta elettronica che trova nel profilo
Cecchinicuore@gmail.com