Betabloccante

Salve dottori,volevo sapere una cosa:siccome sto assumendo del cardicor come betabloccante e dovrei assumere per un po di tempo dell'omeprazolo 20 mg,volevo sapere se c'è qualche controindicazione se li assumo entrambi o se è possibile il cardicor non faccia il suo effetto o lo diminuisca con questa medicina,grazie cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono farmaci che puo' assumere contemporaneamente senza alcun problema
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore ho anche effettuato le analisi sulla tiroide per capire le mie extrasistole questo è il risultato:

tsh 1,203 mlU/L valore di riferimento 0,45-5,00

f-t3 4,45 pmoli/L valore di riferimento 2,23-5,34

f-t4 13,18 p.moli/L valore di riferimento 9,80-22,10

non le sembra che il tsh sia un po basso?grazie cordialità.

[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il valore di TSH è nella norma
Arrivederci