Compatibilità ecostress e botulino

A giorni devo effettuare delle infiltrazioni di tossina botulinica nei muscoli delle gambe per una paraparesi spastica . A distanza di due giorni mi hanno prenotato un ecostress di controllo ( ecostress già effettuato un anno fa senza riscontro di problemi). Ora mi viene il dubbio che il botulino possa non essere compatibile, se l'inoculazione è effettuata a così breve distanza, con l'esame. Gradirei un parere in merito.Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non vi è alcuna particolare intercorrelazione tra le cose. Stia sereno, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie di tutto cuore