Fare un controllo. quale?

Salve dottore,
Volevo chiederle un consiglio.
Ho 20 anni e pratico attività fisica tutti i giorni, non a livello agonistico, ma vado a correre per almeno un'oretta.
Quale visita cardiologica mi consiglia di fare per sapere se il mio cuore sta bene? Elettro, eco, o cosa? Ho sentito che molti atleti sono stati male o addirittura sono morti, vorrei essere sicura di avere un cuore sano:
Grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Inizialmente deve effettuare solo una visita cardiologica con ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO