Stenosi aortica di grado severo

scrivo lettera dimissione dell'ospedale di Angelo di età 75;
Scompenso cardiaco congestizio in pz con cardiopatia ischemica cronica, pregresso IMA, pregresso BAC con successiva occlusione dei graft venosi, pervietà della a. mammaria su Cx.Ventricolo sinistro dilatato con F.E. del 32% Stenosi aortica di grado severo, ipertensione polmonare classe NYHA II°. M. di Parkinson, diabete tipo 2 NID. BPCO riacutizzata con versamento pleurico, recente intervento di TEA complicato da dislalia.

Si può tentare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dalle poche righe che lei scrive e con i limiti del mezzo telematico mi pare che non vi sia altra via che quella medica. E la terapia medica deve essere attentamente prescritta
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso