Tachicardia quotidiana

SALVE,SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI FUMATRICE MODERATA,CON ATTUALMENTE EPISODI DI ANSIA E ATTACCHI PANICO. A PARTE GLI EPISODI ACUTI DI PANICO IN CUI I BATTITI SCHIZZANO A 120 O PIÙ' NEI GIORNI IN CUI SONO ASSOLUTAMENTE TRANQUILLA SONO COMUNQUE ELEVATI INTORNO AI 90.L ' ECG FATTO A DICEMBRE NON HA RISCONTRATO ANOMALIE MA NON SONO LO STESSO TRANQUILLA,POSSIBILE CHE L ANSIA PORTI A CIO' O MI CONSIGLIA DI APPROFONDIRE?GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'ansia così come gli attacchi di panico si accompagnano invariabilmente a tachicardia. La sua intuizione è pertanto giusta. Stia serena e concentri le sue cure proprio su tali patologie.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO